lunedì 21 maggio 2012

Nuno e Minù

Il 15 Novembre 2010 è nato NUNO, qualche giorno dopo MINù!
Chi sono? Sono i primi di una lunga serie di *bimboli*.

Dopo più di qualche anno ho ripreso in mano l'uncinetto, ma avevo voglia di sperimentare tecniche nuove. Così spulciando in rete mi sono avvicinata alla tecnica giapponese degli *Amigurumi*.
All'inizio non è stato molto semplice a causa dell'assenza di indicazioni in italiano, così vocabolario alla mano (naturalmente grazie anche a Google - traslate) mi sono data da fare... devo dire che ho nettamente migliorato le mie conoscenze linguistiche...
I primi di novembre ho cominciato con la pratica e dopo qualche insuccesso è venuto fuori il piccolo NUNO (piccolo a destra). Oramai è la mia mascotte... c'era anche lui al mercatino del 13 Maggio (ma questa è un'altra storia). Non appena presentato a Pam ecco che parte l'idea... "Non si sentirà solo?"
E di lì a qualche giorno ecco venire al mondo la piccola MINù!!!
Come ho già detto loro sono i primi di una lunga serie... al più presto racconterò la storia di ognuno di loro!



Naturalmente ringrazio Pam! Mi ha fatto riscoprire delle passioni nascoste, assopite... Ho risvegliato una parte di me che avevo dimenticato!!!
Ancora grazie!

I love handmade
Mari

Nessun commento:

Posta un commento