lunedì 28 maggio 2012

More ideas than time!

Vorrei avere più tempo da dedicare alle mie passioni... Le idee sono in continuo aumento...Ma il tempo corre veloce a al calar della sera
è raro che non vada a letto *con le galline*, stremata... (Non so la mia socia)
Per la mente ho vari progetti... delle gonne e poi cinte... ieri ho distrutto un vestito sperimentando un nuovo taglio!!! Ma non mancano le idee per recuperare anche quello, in qualche modo alternativo!!!
Questa è l'ultima (o quasi) settimana di lavoro per gli scolari, quindi spero di essere più libera dalla prossima... Poi c'è anche da preparare un altro mercatino... anzi no... due!!!
Lo devo proprio dire... I LOVE HANDMADE... anzi WE LOVE HANDMADE!!!

Mari

1 commento:

  1. Ciao!!! Grazie mille!!!
    Sono appena stata nel tuo blog e la foto di quella torna mi ha fatto venire l'acquolina... mmm
    Sì sì.... mi sa tanto che ti seguo...:P
    Buona serata!!!

    RispondiElimina